Mercato Milan, Arsenal e Chelsea su Alessio Romagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Arsenal e Chelsea su Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Il futuro di Alessio Romagnoli resta sempre più in bilico. Nelle ultime ore anche Chelsea ed Arsenal avrebbero effettuato dei timidi sondaggi.

MILANO – Tutti pazzi per Alessio Romagnoli. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, nelle ultime ore anche Chelsea ed Arsenal si sarebbero inserite nella corsa al centrale del Milan.

Sia i Blues che i Gunners, scrivono dall’Inghilterra, nei prossimi giorni potrebbero effettuare una prima offerta anche se i rossoneri non hanno nessuna intenzione di cedere il loro giocatore. La situazione potrebbe cambiare in caso di esclusione dall’Europa. In quel caso il romano è uno degli indiziati ad essere sacrificato per rifondare la squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, la Juventus fa sul serio per Romagnoli

Non solo Chelsea ed Arsenal, in Italia Alessio Romagnoli piace molto alla Juventus. Gli ultimi rumors di mercato parlano di un possibile tentativo dei bianconeri in caso di partenza di Mehdi Benatia. L’intenzione dei dirigenti della Vecchia Signora è quella aumentare l’italianità della rosa.

Non sarà semplice per il club di Torino portare il giocatore a Vinovo. Negli scorsi giorni anche il Real Madrid avrebbe aumentato il pressing. I Blancos potrebbero puntare tutto sul giocatore in caso di arrivo in panchina di un tecnico italiano. Il futuro di Romagnoli sembra sempre più lontano dal Milan.

Di seguito il video con alcune giocate di Alessio Romagnoli

https://www.youtube.com/watch?v=jaRMMtajM10

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mercato Milan, Werner sul futuro: “Probabilmente cambierò squadra”

nl pixel